Don Luigi Ciotti all'Ariosto

Martedì 10 marzo dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso l’atrio Bassani del Liceo si terrà una conferenza organizzata dagli studenti del Presidio di Libera “Giuseppe Francese” in collaborazione con l'Unione degli Studenti di Ferrara.
Relatore d'eccezione sarà Don Luigi Ciotti, fondatore dapprima del Gruppo “Abele”, impegnato nel recupero dei tossicodipendenti e delle persone affette da altre dipendenze, e successivamente dell'Associazione “Libera” contro i soprusi delle mafie in tutta Italia.

L'incontro è rivolto a tutti, con particolare attenzione agli studenti, e tratterà dell'importanza dell'informazione sulle mafie e della lotta all'indifferenza nei confronti dell'illegalità.

Perché le mafie ci sono e noi vogliamo combatterle!

L’incontro è aperto alla cittadinanza.