“Inaccettabile parlare di caos nelle scuole” – Intervista alla preside del Liceo Ariosto

Sono davvero imponenti le trasformazioni che si sono rese necessarie nelle scuole e quindi anche al Liceo Ariosto di Ferrara, per assicurare non solo un’accoglienza sicura, ma anche un’attività di apprendimento efficace.

Non ci siamo fermati, dice la prof.ssa Isabella Fedozzi, preside da un anno del Liceo, “… in qualche caso, aggiunge, ci siamo sentiti gravati dal lavoro e dalle responsabilità, ma un conto è condividere la preoccupazione con i colleghi e l’intera Istituzione, un altro accusarci di essere nel caos”.

Leggi la notizia integrale su: #Telestense