Contest SCOOP (Studenti Connessi Oltre Ogni Previsione)

Il Liceo Ariosto propone a tutti i suoi studenti di partecipare al Contest SCOOP (Studenti Connessi Oltre Ogni Previsione), un video concorso con cui testimoniare l’esperienza di isolamento e della didattica a distanza che tutto il mondo della scuola sta vivendo.

L’obiettivo è realizzare un video (max 10 min) su tematiche assegnate. Si può scegliere tra recite di brani e descrizioni di esperimenti, tra un booktrailer e il racconto di sensazioni e riflessioni individuali. Un modo per esprimere e condividere con creatività e sensibilità personale questo difficile periodo.

Una Commissione, presieduta dal Dirigente Scolastico, individuerà i tre lavori migliori che riceveranno premi in buoni libro. Tutti i video saranno in ogni caso resi visibili.

Il termine dell’invio del video è venerdì 15 maggio 2020. Tutti i dettagli dell’iniziativa nel file allegato che è reperibile da parte degli studenti anche sulla propria bacheca nel Registro elettronico.

Speriamo che questa iniziativa trovi un riscontro positivo tra tutti gli studenti del Liceo Ariosto.

PARTECIPATE NUMEROSI!

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Contest Scoop Ariosto 2020.pdf)Contest Scoop Ariosto 2020.pdf 880 Kb