DPCM 25/02/2020 nuove direttive

Nel trasmettere in allegato il DPCM del 25/02/2020 di seguito si riportano gli aspetti che riguardano la scuola:

• Viaggi d’istruzione: I viaggi d’istruzione, scambio o gemellaggio ,visite guidate, uscite didattiche comunque denominate, programmate dalle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado sono sospese fino al 15 marzo2020;
  • Riammissione nelle scuole: La riammissione per assenze dovute a malattia di durata superiore a cinque giorni dovrà avvenire fino al 15 marzo 2020 dietro presentazione di certificati medici. Ciò anche in deroga alle disposizioni vigenti;
  • Didattica online: E’ possibile per i docenti fornire indicazioni a ogni studente tramite REGISTRO ELETTRONICO relativamente a consegne, compiti, letture, esercizi, ecc. che gli studenti avranno cura di svolgere a casa.

Si fa riserva di ulteriori comunicazioni in merito alla ripresa delle lezioni.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File